Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicitร  รจ la libertร . Il segreto della libertร  รจ il coraggio. "- Tucidide. ฮ˜ฮฟฯ…ฮบฯ…ฮดฮฏฮดฮทฯ‚, Thลซkydรญdฤ“s -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffรจ, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

* onore ai nostri morti.

Il fatto รจ che sin dai nostri bis-bis nonni abbiamo lottato per questa Italia!
Per le terre, per il mare, per i fiumi, per i laghi per i monti. per l'acqua! Nella Guerra del 1915 -18  furono oltre 600.000 (nessuno conosce la cifra esatta) oltre a piรน di1.000.000 di feriti e mutilati! 
Nella seconda guerra:  fonte esercito 3.132.200
insomma se c'รจ andata bene  dai 5 ai 6 milioni e forse ancora di piรน (strano che con quanto paghiamo questi politici nessuno abbia mai fatto i conti di quanti di noi sono morti. Ma chi se ne frega carne da macello! Bestie non uomini come loro!
A questi mettiamo in conto anche che ogni anno, se ci va bene ,abbiamo1000 morti sul lavoro in 150 anni sono 150.000. 
Pertanto possimo calcolare che per fare questa Italia minimo ci siano voluti 6milioni e seicentomila anime buone.
Ora questi furbacchioni di Uomini( noi siamo bestie) con giri di cassa e altre furbate si vendondo tra di loro le nostre cose w nessuno dice niente! 
Vergona!
IN 150 anni si sono fottuti 6.600.000 di nostri padri di nostri avi e non ci danno che una gran pedata nel culo!

Questi politici hanno gestito il tutto come se fosse cosa loro, si stanno svendendo qunto avevevamo costruito insieme con giri di cassa se pappano e a noi non danno nulla!
Quando la crisi รจ avvenuta alll'est a tutti hanno dato case e terreni e quando anche in Francia e Germania a noi pedate nel culo! I paesi hanno dato non hanno solo tolto e sfruttato!
In piรน siamo governati da corrotti e corruttori i quali  ci negano anche la trasparenza sui loro investimenti fatti con i nostri soldi. Una sussidiarietร  opportunistica e ladra!
Forse รจ ora di rovesciare le bandiera!?