Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

* bolla immobiliare


La bolla immobiliare è un tipo di bolla speculativa che si è presenta nei mercati immobiliari locali. Per l'Italia si può parlare di bolla immobiliare generalizzata gli incrementi dei prezzi  dal passaggio dalla Lira all’Euro sono stati superiori al 200% in media, con punte più alte del 400% e oltre.
È stata caratterizzata da un rapido aumento dei prezzi immobiliari e che si portata a livelli insostenibili in rapporto ai redditi medi o ad altri parametri economici.
Questa bolla è sostenuta dalla speculazione, dagli istituti Religiosi i quali detengono la maggioranza delle proprietà immobiliari,  sostenuta e nascosta al popolo attraverso il silenzio e la mancata informazione di quasi tutti i media,  da tutti i partiti dell’’arco costituzionale,  dalla Magistratura. Poteri concussi e ormai quasi irrimediabilmente compromessi con queste  lobby stanno tracimando l’economia verso una via di non ritorno al fine di consolidare il loro potere. 
Il passaggio dalla Democrazia alla Dittatura è già avvenuto in silenzio questo contesto.

Dire GRAVE e dir poco, è certo esiste la bolla immobiliare  e pesa su tutti, inoltre gli affitti sono compromessi in Italia da Leggi che violentano i cittadini, Leggi applicate al fine unico di favorire  il mantenimento di abitazioni vuote per dopare il mercato immobiliare e garantire redditi altissimi ai soliti pochi!

La Bolla immobiliare è reale, llo sfruttamento immobiliare è enorme, come consuetudine da parte di pochi su tante famiglie e persone per bene, ma questi politici della cosi detta sinistra che fanno? 


NIENTE E NON HANNO MIA FATTO NIENTE!

Approfittano, godono di privilegi e nel contempo 

firmano leggi e accoridi con disposizioni che fanno inorridire qualsiasi Democratico è per non dire Socialista!

L'ULTIMA VERGOGNA SOCIALE: da poco è stato firmato congiuntamente dai Sindacati 
 l'accordo sulla morosità ALER firmato, accordo di stile fascista, nel quale non si considera le particolarità delle situazione, questo con la benedizione anche della Lega!)


Nel contempo al popolo, sottoposto a dosi massicce di tranquillanti TV, dormiente, restano affitti schiavizzanti; nella logica del "più sei povero più vai in Chiesa ,e così la Chiesa puo ottenere finanziamenti, visto che lo Stato non esiste".
rimozione_amianto
Questa impresssionante situazione lo Stato Regione fa pagare canoni dì affitto illogici e strumentali,  in rapporto (ricordiamo che un inquilino che ha un reddito di 20.000 €. anno paga come quello che ha un reddito di 40.000€ ) a  case inquinate d'amianto, con muri cosi sottili che si sente pisciare il vicino mentre mangi!

Ma le case devono restare sfitte, si stimano che il 70% delle abitazioni a Milano sia non locata al fine di aumentare la richiesta delle persone che hanno bisogno casa e aumentare così anche gli affitti!

E la Sinistra, i sindacati  convivono, basta dargli un posto, una poltrona,  qui o in Europa,  fanno e faranno la loro parte, firmeranno accordi ingiusti,  non vedono e non vedranno il mercato immobiliare drogato, reggendo quel muro verso coloro che ripongono in loro speranze Democratiche.

Poi ci meravigliamo che la gente considera la politica una cosa schifosa e  dicano che vanno a votare solo perché hanno paura di essere schedati? 

Le firme false in Regione sono l'ultima rappresentazione della dittatura alla quale siamo sottoposti.